Vaticano ricolloca in Italia 500 islamici africani

Vox
Condividi!

La Cei, tramite Carita$ italiana e Fondazione Migrante$ e insieme alla Comunita’ di $ant’Egidio (la trimurti corrotta del Vaticano) ha intenzione di finanziare corridoi umanitari per 500 fancazzisti sudanesi, eritrei e somali che si trovano in condizioni di particolare vulnerabilita’ nei campi in Etiopia. Ovviamente in Italia!

Il modello è quello già sperimentato da $ant’Egidio che finora ha portato in Italia oltre 400 fancazzist islamici soprattutto dal Libano. Altri 100 di questi arriveranno entro Natale. Per farci la festa.

Vox

“Stiamo aspettando la definizione di un protocollo d’ intesa con i ministeri degli Esteri e dell’ Interno”, ha spiegato don Francesco Soddu, direttore di Carita$ italiana, a quanto riportato da Avvenire. Siamo alle battute finali. “La Cei mettera’ a disposizione la cifra necessaria, a seconda dell’ apporto che dara’ il governo. Speriamo di riuscire a renderli operativi entro la prossima primavera”. Insomma, soldi dell’8 per mille per importare altri 500 clandestini islamici dall’Africa Nera: in aereo.

“Stiamo lavorando intensamente a questo progetto – conferma Daniela Pompei, responsabile migrazioni della Comunita’ di $ant’ Egidio – e speriamo di poter allargare questa esperienza ad altri Paesi europei. Abbiamo presentato proposte analoghe alla Conferenza episcopale della Polonia, in Francia e a Bruxelles. Vediamo quali andranno in porto”.

A Primavera Renzi non ci sarà più, e ve li porterete in Vaticano, fottuti collaborazionisti.