Profugo tenta di rapire bimba, la mamma: “Tremava come una foglia”

Vox
Condividi!

La giovane residente di Quezzi, un quartiere di Genova, aveva denunciato la vicenda sulla sua pagina Facebook già lunedì sera. Stamane, ha confermato tutto sulla pagina social creata dai cittadini del quartiere.

Ecco la testimonianza della mamma: “Buongiorno a tutti…..Erica mi ha aggiunto stamattina al gruppo….io sono la mamma della bimba in questione. Si la notizia è vera……mia figlia lunedì pomeriggio intorno alle 18 stava rientrando a casa……stava salendo su per via Edera quando sentendo dei passi dietro di lei si è voltata ed ah visto un uomo di colore alto con il codino e giacca scura ( questa è stata la sua descrizione) che camminava dietro di lei. Nel momento in cui mia figlia però si è girata per guardarlo lui ha iniziato a correre verso di lei per prenderla, allora ha iniziato una corsa frenetica per scappare…..mentre correvano è fortunatamente spuntata una signora che ha bloccato e fatto scappare l’uomo così che mia figlia ne ha approfittato per correre a casa tremante come una foglia ed un dolore forte alla schiena provocatole dalla corsa troppo veloce per lei!!!!!!!”.

Vox

Molti i messaggi e i post di solidarietà alla mamma di Quezzi, che poi sulle condizioni della sua bimba ha aggiunto: “Ora sta meglio grazie anche se ora quando esce di casa mi sta appiccicata come una cozza perché ha paura!”.

GENOVA: PROFUGO INSEGUE BIMBA FUORI DA SCUOLA