PROFUGHI IN HOTEL REQUISITO, TITOLARE SI BARRICA – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Come vi abbiamo detto ieri, a Ficarolo, in provincia di Rovigo, sono arrivati i primi 15 fancazisti inviati dalla prefettura nell’hotel requisito. Il titolare dell’albergo si è sentito male. Ecco un video della Rai (quindi da ascoltare con precauzione).

Al momento dell’arrivo, il proprietario dell’hotel – che ha cercato di barricarsi nella struttura, insieme alla figlia Barbara – ha anche accusato un malore. “Non vi consegno le chiavi, vi farò pagare tutti i danni”, ha urlato Fogli alle autorità. E per alcune ore l’uomo è riuscito a impedire che i migranti potessero entrare nelle stanze.

Vox

Uno scandalo. Una vera e propria dichiarazione di guerra alla popolazione. Renzi è un criminale politico che usa i Prefetti come picciotti locali di una cosca mafiosa chiamata “STATO”.

Guardate queste incredibili immagini, il cittadino si oppone all’arrivo di clandestini africani, e i picciotti di Renzi – chi fa questo non può essere definito altrimenti che delinquente – impone la loro presenza. E poi arrivano loro, tutti ben vestiti con i nostri soldi, e si accomodano: