ECCO IL RESIDENCE DOVE VIVE IL PROFUGO MOLESTATORE DI BAMBINI – FOTO

Vox
Condividi!

Ha avvicinato un bambino di 8 anni in un cortile condominiale di Fiano Romano, vicino Roma, e lo ha molestato. Secondo quanto si è appreso, il responsabile è un 20enne somalo, richiedente asilo e ospite del centro d’accoglienza della zona, che è stato arrestato poco dopo dai carabinieri. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18. A quanto ricostruito dagli investigatori, il bimbo stava giocando in cortile con un amichetto quando è arrivato il cittadino somalo che lo avrebbe molestato pesantemente. Il piccolo ha raccontato tutto ai genitori che hanno presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Fiano Romano. L’uomo è stato bloccato nei pressi del centro di accoglienza e arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Si trova ora nel carcere di Rieti.

Il cosiddetto profugo somalo risiedeva, insieme ad altre centinaia di fancazzisti africani, in via Milano nel residence Ricordi:

residence-ricordi

Vox

I richiedenti asilo di questo residence sono stati protagonisti nei mesi scorsi di varie violenze e blocchi stradali. Ora sono passati al molestare bambini intrufolandosi nei cortili di casa.

Roma, Profugo somalo entra in cortile casa e molesta bimbo di 8 anni