Questa foto di Clinton è una bufala – 2 FOTO

Vox
Condividi!

“Abbiamo visto la foto di Hillary Clinton nel bosco – una didascalia diceva: senza più il peso del mondo sulle spalle – che posa con una sostenitrice, incontrata sul sentiero, dal cuore spezzato. Non è così importante, ma le due si conoscevano già”. Toni Capuozzo svela la bufala sul suo profilo Facebook.
La ragazza sconosciuta incontra, casualmente, nel bosco – certo che siamo proprio creduloni – si chiama Margot Gester, e non è sconosciuta.

1478947273396-jpg

Vox

1478947275827-jpg

Cosa dirà il femminazi ad honorem, Vittorio Zucconi, che su Repubblica ha parlato di “Hillary, la fan e la bebé tre donne nel bosco dei sogni infranti” di una foto che rappresenta “insieme la storia di una sconfitta e di una nuova speranza. Hillary Clinton, professione pensionata, un’elettrice qualsiasi, la bambina nel suo zainetto, s’incrociano e formano per caso, senza averlo voluto nell’incontro accidentale, il presepe politico di tre generazioni di americane, il passato, il presente e il futuro”?.

A occhio, vista la foto accuratamente organizzata per essere diffusa ai suoi fans creduloni, questa si sta già preparando al 2020. O lei o un clone.