PROFUGHI PAKISTANI (!) CON BUS DI LUSSO E SCORTA PER PROTEGGERLI DA BIMBI ASILO – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono 18, tutti uomini, i sedicenti profughi accolti da ieri sera all’asilo delle canossiane ad Aquilinia. La decisione come noto ha scatenato la rabbia delle mamme e dell’opinione pubblica; compreso il sonoro vaffanculo dell’altra sera alla prefettessa Annapaola Porzio nell’incontro pubblico organizzato la scorsa sera.

4nov16-profughi-aquilinia-2

Vox

«Festival della menzogna – titola un suo post il leghista Paolo Polidori che ha registrato un video questa mattina -: 1. sono arrivati stanotte; 2. il prefetto ha assicurato che vengono portati a Trieste prima delle 8, per non interferire con l’ingresso alle 8,30 dei bambini a scuola: morale, sono andati via alle 9; 3. non sono stati portati in alcuna struttura, ma mollati in piazza Oberdan… quindi potrebbero anche tornare per i fatti loro ad Aquilinia, visto che non pagano l’autobus; 4. “il personale dormirà con loro”: prevista una persona che non ha facoltà di impedir loro spostamenti a nessuna ora del giorno è della notte; 5. il quadro fornito sui facinorosi muggesani è quanto di più squallido ci possa essere, e chi aizza per primo è proprio chi lancia queste infamanti accuse! Si tenga presente che gran parte sono genitori assolutamente preoccupati per i loro figli, e trattarli così è molto pericoloso!!!».

«Quindi perché fidarsi del prefetto??!! Ha mentito già su due punti, il 2 e il 3, perché dovremmo credergli sul resto??!! Bravi, complimenti, bel servizio!!!», conclude Polidori, invitando poi «» tutti ad Aquilinia stasera, ore 21, diretta telequattro!».