FOX: CLINTON POTREBBE RITIRARSI, FBI VICINA A INCRIMINAZIONE – VIDEO

Vox
Condividi!

Sembra che per il clan Clinton sia finita. Prima dell’8 novembre. Alcuni, addirittura, pensano ad un ritiro nei prossimi giorni. Secondo Fox News l’incriminazione dei Clinton sarebbe imminente:

Qui trovate la trascrizione in inglese che potete tradurre automaticamente. E’ comprensibile.

In sintesi:

Vox

1. L’indagine sulla Fondazione Clinton è molto più ampia di quanto riportato finora ed è andata avanti per più di un anno.

2. I portatili delle segretarie particolari di Clinton Cherryl Mills e Heather Samuelson non sono stati distrutti, e gli agenti stanno attualmente indagando. L’inchiesta ha interrogato diverse persone per due volte, e prevede di interrogare alcuni per la terza volta. Brutto (o bel) segno.

3. Gli agenti hanno trovato messaggi di posta elettronica che si ritiene abbiano avuto origine sul server segreto di Hillary Clinton sul computer portatile di Anthony Weiner. Si dice che le e-mail non sono duplicati e potrebbero potenzialmente essere classificate.

4. Fonti interne all’ FBI hanno detto che un atto d’accusa è “probabile” nel caso pay-for-play (soldi in cambio di favori) della Fondazione Clinton, “salvo un ostacolo grave” da parte dal Dipartimento di Giustizia.

5. Fonti dell’FBI dicono che con il 99% di probabilità, il server di Hillary Clinton è stato violato da almeno cinque agenzie di intelligence straniere.