ISLAMICI UCCIDONO 250 BIMBI CRISTIANI “SBRICIOLANDOLI IN IMPASTRATICE” – VIDEO

Vox
Condividi!

Drammatica e sconvolgente testimonianza di una mamma cristiana, che ha rivissuto gli orrori della brutale occupazione di ISIS di una città cristiana, in Siria. E pensare che non arrivano cristiani siriani in Europa. Solo islamici.

Alice Assaf ha raccontato in una terribile intervista che suo figlio è stato ucciso perché aveva un nome cristiano – Giorgio – e ha rifiutato di identificarsi con un nome musulmano.

Non solo, i miliziani di ISIS, aiutati dalla locale popolazione islamica, ha macellato i cristiani in Siria, uccidendo i bambini ‘impastandoli’ in macchine per il pane e gli uomini infilandoli nei forni.

ISIS ha occupato la sua città natale in Siria circa due anni fa, scatenando un regno di terrore islamico non appena prese possesso del quartiere cristiano, uccidendo adulti e bambini maschi.

Vox

Secondo la donna, durante il massacro lei e suo figlio avevano cercato rifugio nella casa di un vicino di casa musulmano, che li ha traditi.

“Più tardi, abbiamo sentito che i militanti hanno afferrato sei uomini che lavoravano presso il panificio e li hanno bruciati all’interno del forno”, ha detto.

“Dopo hanno catturato più di 250 bambini e li hanno impastati come pasta per il pane nella macchina impastatrice della panetteria”.

“Quando le truppe del governo hanno tentato di intervenire, i bambini di sono stati gettati dalla cima di balconi, nel tentativo di impedire l’intervento dei soldati”.