Forza Nuova contro ripopolamento islamico della Basilicata

Vox
Condividi!

LOTTA DI POPOLO IN LUCANIA contro il progetto “We Are The People”

Roberto Fiore si scaglia contro il progetto firmato dal governatore del PD: “Vogliono mettere in moto il primo progetto di sostituzioneetnica in Europa nella regione fra le più povere e meno abitate d’Italia, la Lucania.

Gruppi finanziari internazionali, vicini a Soros e fautori del piano Kalergi, sostengono il folle mito della sostituzione dei popoli ed in ultima analisi, della necessità per 150 milioni di africani di entrare in Europa e qui radicarsi. Il Governatore Pittella, figlio di noto brigatista e piduista ed attualmente renziano, si presenta solerte all’appello, ottenendo che sia la sua Regione, appunto la Lucania a fare da cavia.

Vox

Pittella non ricorda che fu proprio il popolo lucano però a mettere in moto l’ostinatissima e vincente lotta contro le scorie radioattive nel materano in quella occasione tutto il popolo, sostenuto con forza dalla militanza di Forza Nuova, impose il rientro di una decisione del duo Berlusconi – Matteoli che avrebbe avvelenato senza rimedio la terra lucana.

Tutti i militanti di Forza Nuova siano pronti ad una vera e propria lotta di popolo per difendere la Lucania da quest’attacco mortale.”

Pittella è un uomo di Soros, in tutti i sensi:

http://voxnews.info/2016/08/21/ecco-i-14-gli-camerieri-di-soros-al-parlamento-ue-lista-foto/
http://voxnews.info/2016/08/21/ecco-i-14-gli-camerieri-di-soros-al-parlamento-ue-lista-foto/