Investe profugo che va in bici di notte: auto danneggiata

Vox
Condividi!

MARTINSICURO – Procedeva nella notte, al buio e senza alcuna luce o abbigliamento adatto, lungo il tratto finale della Bonifica del Tronto quando è stato falciato è ucciso da un’automobile.

Sadio Djallo, 42 anni, profugo senegalese in fuga dalla solita guerra in Siria, è morto così nella notte tra sabato e domenica. Ha perso la vita in sella alla sua bici nel rettilineo che conduce verso la statale 16, nel territorio di Martinsicuro. Il senegalese era ospite in una centro di accoglienza.

Vox

L’incidente è avvenuto in un tratto di rettilineo non illuminato. Il migrante procedeva nella stessa direzione di marcia dell’Alfa 159 che lo ha investito. Il conducente, C.R.P., 36 anni di Martinsicuro, si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Villa Rosa, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del senegalese.

Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Pineto che per un paio d’ore hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. L’auto coinvolta nell’incidente e la stessa bicicletta sono stati sottoposti a sequestro.