Ricordate la vicenda del gay fatto a pezzi da un altro gay, poi bollito e sciolto nell’acido?
Delitto gay a processo: strangolato, fatto a pezzi e bollito
Vi rinfreschiamo la memoria:
Ancora una volta il mondo gay è il centro di un violento ed efferato caso di cronaca nera. I fatti si sono svolti lo scorso aprile ma sui media italiani la notizia ha avuto poco risalto. Al centro del delitto avvenuto a Londra vi è un italiano, Stefano Brizzi, 50 anni, originario di Pistoia, accusato di aver strangolato e fatto a pezzi il corpo del suo amante occasionale Gordon Semple, un agente di polizia di 59 anni, conosciuto on-line sul noto sito di appuntamenti per gay Grindr.
Fatto a pezzi e messo in una vasca piena d’acido, in parte bollito e gettato nel Tamigi. Dopo una settimana di ricerche, il 7 aprile è stato trovato in queste condizioni, a South Bank, quartiere londinese nel cuore della City.
Mercoledì Brizzi è stato di nuovo ascoltato dai giudici ed ha avuto conferma della data in cui inizierà il processo a suo carico, il 18 ottobre.
A lanciare l’allarme sulla scomparsa del poliziotto era stato, all’inizio dello scorso aprile, il suo ‘compagno’ Gary Meeks dopo che si era improvvisamente persa ogni traccia di Semple.
Bene, nel processo in corso, sono state mostrate le immagini del gay italiano che acquista la bacinella utilizzata per sciogliere nell’acido l’amichetto.