Articolo imbarazzante di TgCom su Trump

Vox
Condividi!

Spassoso articolo anti-Trump da TgCom:

Spunta un nuovo imbarazzante video con protagonista Donald Trump. Il filmato, diffuso da Cbs News, risale al 1992 e mostra il magnate “che fissa un appuntamento galante” con una bambina. In quell’occasione il candidato repubblicano alla Casa Bianca era ospite di uno speciale tv natalizio. Nella clip si vede un gruppo di ragazzine e Trump che, dopo aver parlato con una di loro, si rivolge alla telecamera e dice: “Uscirò con lei fra dieci anni”.

Vox

Trump, all’epoca 46enne, ospitava le riprese per la trasmissione natalizia nella Trump Tower. Nel video l’operatore inquadra gruppo di ragazzine fermo davanti a una scala mobile, e a quel punto entra in scena il magnate, che chiede a una delle bambine se sta aspettando per salire. Lei risponde di sì, e a quel punto arriva il commento del tycoon.

Secondo quanto riferisce la stessa Cbs, non è l’unica volta che Trump ha fatto battute del genere. Nel 2006, ospite dello show “The View” in onda su Abc, fece un commento simile sulla figlia Ivanka. “Se Ivanka non fosse mia figlia – disse – uscirei con lei”.

Imbarazzante? Dire con tono scherzoso in televisione ad una ragazzina “ci vediamo tra 10 anni”? A parte il fatto che i giornalisti di Mediaset farebbero bene ad evitare argomenti in cui si parla di ‘minorenni’, dove sarebbe l’imbarazzo?