UFFICIALE: AMICO ESTREMISTI ISLAMICI A CAPO SINDACI ITALIANI

Vox
Condividi!

Lo avevamo scritto, oggi è ufficiale: l’amico degli estremisti islamici, quello fotografato tutto abbracciato ad un presunto terrorista islamico:

CLICCA
CLICCA

TERRORISTAPROFUGHI3

Vox

il sindaco di Bari, Antonio Decaro, è stato eletto presidente nazionale dell’Anci dall’assemblea congressuale riunita a Bari. Decaro, 46 anni, esponente del Pd, è sindaco di Bari dal giugno 2014 e dal gennaio 2015 è vicepresidente Anci Nazionale. Prima dell’elezione a sindaco, era stato assessore comunale ed è stato eletto alla Camera alle politiche del 2013: il tipico cursus dis-honorum dei politicanti italiani.

Decaro è stato eletto dal PD, a maggioranza, 4 gli astenuti, 10 i voti contrari. “La scelta per Decaro è forte, autorevole e importante – ha detto il presidente uscente dell’Anci, l’altro fanatico Piero Fassino – dopo molti anni viene eletto il sindaco di una grande città del Mezzogiorno, un amministratore che ha una comprovata esperienza, un sindaco giovane, che parlerà alle nuove generazioni di amministratori. Per tutte queste ragioni, stiamo facendo una buona scelta”. Fassino ha ringraziato anche Matteo Ricci ed Enzo Bianco, in corsa, fino a qualche settimana fa, per la poltrona di presidente dell’Anci oltre al vicepresidente Paolo Perrone.