Scandalo Sessista: a Trump piace la FI*A

Vox
Condividi!

Ci siamo tenuti lontani dal ‘caso’. Ma sinceramente siamo sorpresi dal livello raggiunto dai media italiani sulla vicenda di Trump e la fi*a. Pazienza i media di distrazione di massa americani, che lottano per la sopravvivenza dei loro padroni, ma il fatto che anche in Italia ci sia stata un tale malafede, denota una sola cosa: riflesso condizionato. Sono talmente abituati a mentire, che lo fanno anche quando riguarda elezioni altrui.

La vicenda è patetica. In un video di oltre dieci anni fa (10 anni!) mentre parla con un conoscente, non pensando di essere ripreso, fa pesanti battute sulle donne. Cosa probabilmente comune al 99 per cento dei maschi. Ma serviva uno ‘scandalo’, seppur posticcio, per distogliere l’attenzione dagli scandali, veri, rivelati ieri da WikiLeaks su Clinton. Che, en passant, è sposata con uno uomo accusato di stupro – reale, non a parole -, il Bill Clinton che nella bocca delle donne non infilava parole volgari, ma qualcosa di più.

Il fatto è che il Sistema è terrorizzato, repubblicani compresi alla John Mc Cain, che sono solo l’altra faccia della mela marcia americana. E sta usando tutte le cartucce possibili per abbattere Trump. Dai falsi sondaggi ai video di 11 anni fa. Ma ora sarà ammesso tutto, e Trump sa giocare molto bene quando non ci sono regole.

PS. Tra i media italiani una menzione particolare va data a Canale5, del resto loro sono di proprietà di un politico che non ha mai fatto battute sulle donne.