Quando ti invadono, la pietà è un’arma di distrazione di massa

Vox
Condividi!

Disgustosa è la cronaca mediatica degli sbarchi, ancora più disgustosa quando si verifica un incidente e dei clandestini muoiono in mare. Allora si vorrebbe scaricare la colpa sugli italiani o sull’Europa perché non sono stati abbastanza solerti nell’accoglienza.

A nessuna delle menti poco eccelse del giornalismo italiano sfiora l’idea che qui, l’unica colpa, sia degli stessi clandestini: sono loro che si sono messi in viaggio, sono loro che hanno pagato l’equivalente di una piccola fortuna in termini occidentali per farlo. Sono loro che hanno fatto questo, violando la legge italiana o di altri paesi. Questa è gente che sa di non essere benvenuta né cercata, nei paesi nei quali è diretta, ma forza questi paesi all’accoglienza attraverso l’uso strumentale della pietà. E funziona.

Nei loro ‘carichi’, gli scafisti mettono sempre qualche donna – a proposito, ma non era ‘sessista’ definire la donna come ‘diversa’ dall’uomo? – e un gruppetto di bambini: come scudi umani. E i giornalisti sono sempre solerti a fare da megafono alla propaganda degli scafisti: “sono 300 ‘migranti’, tra loro anche donne e bambini”, è la frase tipo che accompagna ogni sbarco. Media che sono complici di questa invasione nel dare le notizie in ‘un certo modo’, nel nasconderne alcune, e nell’amplificarne altre.

Questa è gente che nel 99% dei casi, ripeto, non viene qui per fuggire da guerre, ma per migliorare la propria posizione. Legittimo per loro, dannoso per noi che dobbiamo mantenerli e subirne l’esportazione di crimini e degrado. Nonché l’effetto calmiere in un mercato del lavoro che certo, non ne ha bisogno.

Non esiste alcuna responsabilità dell’uomo bianco rispetto a tutto quello che accade nel Globo. E non esiste alcuna responsabilità degli Italiani per quello che accade in riva all’Africa: questa ‘megalomania’  renziana che vede in noi la colpa di ogni mancanza negli altri, è alla radice del fenomeno masochistico dell’accoglienza. Accoglienza che, in estrema sintesi, rende queste stragi molto più probabili. E’ infatti il il fanatismo alla Boldrini che genera le tragedie: quando c’erano i respingimenti non moriva nessuno in mare, perché nemmeno più partivano: bastò rimandare indietro qualche mezzo da sbarco. Capirono subito che non c’era più nessuna possibilità di guadagno, gli scafisti. Ma poi sono arrivati i loro colleghi, gli scafisti ad honorem.

Vox

I drammi, le guerre e le tragedie avvengono sempre per ‘debolezza’, mai per intransigenza. Chiedete ad Israele quanti ‘migranti’ sbarcano nelle sue spiagge. Nessuno, perché sanno che lì il pietismo non funziona. Lì ti rimandano da dove sei venuto.

In conclusione. Per evitare queste stragi, l’unico mezzo giusto e fattibile, almeno di non voler trasferire tutta l’Africa in Italia con traghetti di linea come vorrebbe la Kyenge, è quello di respingere chiunque arriva: li si si aspetta in acque nazionali e poi li si scorta al porto di partenza. Se questo è lontano, li si porta a Lampedusa e da lì in aereo di nuovo a casa loro. E poi, gli unici responsabili delle morti sono i morti stessi: nessuno li ha obbligati a venire a casa nostra. La verità è questa, anche non molto ‘masticabile’ dai media di distrazione di massa.

Noi non ci facciamo ‘infinocchiare’ dal ricatto della pietà in onda 24 ore su 24 su tutti i media. Se un clandestino si mette in mare per entrare illegalmente in casa d’altri, se muore, l’unico responsabile è lui stesso. Insieme agli scafisti, anche politici.
Usano la vostra pietà, che è umana, contro di voi. In questo senso la pietà diviene un’arma di distruzione di massa con la quale si impone alle società occidentali l’invasione. Quando usano questa tecnica, pensate a cosa fanno poi, i ‘poveri profughi ad honorem’, una volta nelle nostre città. Disinnescate l’ordigno che insinuano nelle vostre coscienze.

E poi c’è il fatto di decretare ‘lutti nazionali’ come fosse grandine. In questo modo ‘banalizzandone’ il significato.  Si è in lutto per chi si ama e si conosce, per chi ci rappresenta, e i casi in cui tutta la comunità nazionale si sente parte di un ‘lutto’ sono, e devono essere, pochissimi. E non è certo questo il caso, dove, bene vada stiamo parlando di emeriti sconosciuti, male che vada, di individui che volevano venire a prendersi il nostro futuro, a casa nostra.

PS. L’articoletto medio dei giornalisti italiani in questi casi recita che, le ‘migrazioni dei popoli, non si possono fermare…’ e corbellerie simili. Falso. Puttanate. Lo dimostra l’operazione respingimenti portata avanti dopo l’accordo con Gheddafi e gli sbarchi conseguentemente ridotti a zero. Poi qualcuno si è inventato la guerricciola libica e ed è saltato il tappo. Ma è tutta questione di volontà. Se inizi a rimandarli indietro, non ne vengono più, se smetti di pagare profumatamente un manipolo di marinarette per fare il lavoro degli scafisti, non ne vengono più: e poi qual è l’altra opzione, farli venire tutti? Li mandiamo a casa dei giornalisti? Quanti milioni? Dieci? Venti? Trenta? Perché questi non si fermano. Se nessuno li ferma.