PROFUGO BECCATO A SPACCIARE: SUBITO LIBERO, TORNA A SPACCIARE

Vox
Condividi!

Ancora un richiedente asilo sorpreso a spacciare. E’ stato bloccato con addosso 250 euro in banconote di piccolo taglio e quattro dosi di droga confezionate e pronte per essere vendute.

Per questo un 27enne nigeriano provvisto di permesso di soggiorno per motivi umanitari è stato arrestato dalla polizia. Nel 2014 aveva fatto anche domanda per l’asilo politico ancora in attesa di conferma, ma intanto aveva la ‘protezione umanitaria’: un modo per non espellere chi dovrebbe essere espulso concepito dall’abusivo Renzi.

Vox

Una volante verso le 18.30 del 29 settembre ai Giardini Margherita, che negli ultimi giorni sono particolarmente nel mirino delle forze dell’ordine, ha controllato un gruppo di giovani stranieri. Alla vista degli agenti si sono agitati provando ad allontanarsi senza riuscirci.

Probabilmente lo straniero, fanno sapere dalla questura, aveva passato il pomeriggio ai giardini a spacciare. E’ comparso nella mattinata del 30 settembre per il processo per direttissima davanti al giudice Italo Ghitti e al pm Antonio Rubino difeso dall’avvocato Alessandro Righi. Ha patteggiato sei mesi e 4mila euro di multa, pena sospesa ed è tornato in libertà. A spacciare.