SCEICCA SAUDITA RAPISCE FRANCESE, COSTRETTO A LECCARLE PIEDI: POI ORDINA DI UCCIDERLO

Vox
Condividi!

Nell’ultimo episodio di arroganza araba – al fondo sono solo dei beduini arricchiti dal petrolio (per ore) – una principessa saudita ha costretto un francese che aveva assunto come decoratore di interni del suo lussuoso appartamento sugli Champs Elysee, a baciargli i piedi, prima di dire ad una guardia del corpo: ‘Devi uccidere questo cane, che non merita di vivere.’

Siamo in pieno medioevo. Lussuoso medioevo.

Il bizzarro incidente è accaduto all’interno di un appartamento di lusso all’ombra dell’Arc de Triomphe. L’uomo era arrivato nella casa in Avenue Foch, per iniziare a svolgere il suo lavoro.

Vox

Ma quando la principessa ha visto il decoratore scattare fotografie – qualcosa che i decoratori fanno di routine al giorno d’oggi – lo hanno accusato di volerle vendere ai giornali. Dovete sapere che i ricchi sceicchi sono terrorizzati dal fatto che le foto che mostrano le vite lussuose che vivono all’estero finiscano per esser viste dai loro sudditi.

A nulla sono valse le spiegazioni del decoratore, lei avrebbe poi ordinato alle sue guardie del corpo di picchiarlo: gli sono stati legati mani e piedi, e poi lo hanno costretto a baciare i piedi alla donna islamica. Alla Bergoglio.

Le Point, importante giornale francese, riporta che alla fine del pestaggio la principessa avrebbe detto alla sua guarda privata: ‘Devi uccidere questo cane, che non merita di vivere’.
L’uomo è poi stato cacciato malamente dall’appartamento dopo diverse ore di ‘tortura’. Il tutto è stato denunciato alla polizia.