SOROS INVESTE 500 MILIONI DI DOLLARI NELL’INVASIONE DELL’EUROPA

Vox
Condividi!

Lo speculatore miliardario George Soros ha annunciato che è pronto ad investire fino a 500 milioni di dollari nei programmi di invasione dell’Europa e degli Usa attraverso l’immigrazione.

Non è una novità, da decenni questo criminale finanziario utilizza i soldi rubati ai contribuenti attraverso la speculazione per favorire la dissoluzione etnica dell’Europa. Il motivo della sua ossessione è riconducibile al suo essere un uomo senza patria.

Vox

L’annuncio è arrivato nel corso di un vertice delle Nazioni Unite (ONU) a New York: “Noi investiamo in start-up, società, iniziative di impatto sociale, e le imprese iniziate da migranti e rifugiati. Questi investimenti sono destinati ad avere successo. Ma il nostro obiettivo primario è quello di creare prodotti e servizi che beneficiano veramente i migranti”. “Spero che il mio impegno ispirerà altri investitori a perseguire la stessa missione.”

Per questa ed altre sue ‘missioni’ le fondazioni di Soros sono illegali in Russia: infetta il processo democratico attraverso le varie finte ‘onlus’ che comprano spazi e diffondono false informazioni. In Italia, ad esempio, Soros finanzia alcune onlus come la famigerata 29 Luglio, che si occupa di millantare la cultura degli Zingari e dirci che dobbiamo integrarli, nonché, da anni, il Partito Radicale che fu di Pannella. Oltre ad altre miriadi di a$$ociazioni ‘antirazziste’.

Mezzo miliardo di dollari è una cifra che interferisce nel processo democratico. E’ urgente anche in Italia mettere fuori legge chi prende soldi da questo speculatore errante.