Africani in hotel e ai poliziotti cade soffitto in testa

Vox
Condividi!

Crolla parte del controsoffitto, poliziotto resta ferito al commissariato Libertà di Palermo. Il cedimento è stato registrato in una stanza utilizzata, fra le altre cose, come deposito di armi. Tranquillizzante.

“Tutto questo è inaccettabile. Il commissariato – commenta il segretario provinciale del Consap, Igor Gelarda, dopo aver appreso la notizia – paga un canone d’affitto altissimo e pari a circa 240 mila euro l’anno e, come se non bastasse, uno dei tre piani è praticamente vuoto”.

Vox

L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30, quando il poliziotto è entrato nella stanza e si è visto piombare addosso un pezzo di controsoffito lungo 2 metri.

“Nonostante questo esoso canone non siamo neanche in grado di salvaguardare la sicurezza dei colleghi. Chiediamo che vengano individuati i responsabili di quanto accaduto. Questa volta si tratta ‘solo’ di una microfrattura ma la prossima volta, in situazioni ancora peggiori come quelle attraversate dai commissariati Mondello o Oreto-stazione, ci si potrebbe fare molto più male”.