SALE NUMERO SFOLLATI SISMA, RENZI SCARICA ALTRI 3MILA AFRICANI IN HOTEL

Vox
Condividi!

Alcuni dei 1375 clandestini scaricati ieri sera a Lampedusa sono stati portati al poliambulatorio dell’isola, tutto a spese nostre. La piu grande delle isole Pelagie è in emergenza. L’hotspot, al momento, ospita, infatti, 1737 clandestini a fronte di una capienza massima prevista di 450 persone: è l’esito del folle traffico portato avanti dal criminale politico Matteo Renzi.

E’ previsto questo pomeriggio l’arrivo di 1067 clandestini al porto di Palermo a bordo della portaerei Garibaldi. Al porto commerciale di Augusta, invece, è arrivata nave Libeccio con a bordo 805 fancazzisti. A Pozzallo è giunta, invece, la nave della Marina militare Sfinge con 688 coloni.

Un’invasione a tamburo battente. Complici gli scafisti della Marina Militare, ormai un coacervo di traditori che non si arruola per una missione, ma solo per avere uno stipendio sicuro: ladri del nostro futuro. E del futuro dei loro figli.

Vox

Intanto, il numero degli sfollati nelle Marche sale a 2,776. Lo hanno confermato poco fa fonti interne alla protezione civile. In provincia di Ascoli sono 1.048, Fermo 444, Macerata 1.284. Sono sette i Comuni interessati direttamente dall’assistenza: Acquasanta, Arquata, Montegallo, Montemonaco, Montefortino, Amandola e Castelsantangelo sul Nera, per un totale al momento di 12 campi: con le tende, perché le casette prefabbricate vanno ai sedicenti profughi africani in fuga dalla guerra in Siria, mentre altri finiscono direttamente in hotel.

Il numero degli sfollati potrebbe crescere nelle prossime ore. Al momento non è quantificabile invece il numero delle persone che hanno trovato una autonoma collocazione presso amici o parenti, o, soprattutto, quelli che anche nelle Marche hanno abbandonato le seconde case per far ritorno nelle loro abitazioni principali distanti dal cratere del sisma. Un esempio su tutti è il comune di Montegallo: su 580 residenti risultano sfollati in 250.

Renzi è un criminale. Un abusivo che guida il governo senza voto popolare ma solo grazie ai voti di una prostituta politica come Alfano.