*COMO: IN ARRIVO CASETTE PER CLANDESTINI, AUTO RESIDENTI SGOMBERATE*

Vox
Condividi!

Vergogna si aggiunge a Vergogna. Il governo Renzi sta trasformando l’Italia in un’immenso slum africano. Como e Ventimiglia sono le future Calais, dove orde di africani stuprano, rubano e aggrediscono turisti e cittadini.

Proprio in queste ore, mentre per i terremotati si trovano solo tende, a Como stanno arrivando le casette prefabbricate.
Da ieri il divieto di sosta per le auto in via regina proprio nella zona di San Rocco a Como dove nei giorni scorsi si è liberata l’area da erbacce ed arbusti per fare spazio ai moduli abitativi spediti dal Ministero e in arrivo a Como. Nonostante la rabbia dei residenti che si troveranno come vicini di casa giovani maschi, per lo più avanzi delle galere africane.

Vox

Protesta la Lega, che sta continuando la sua battaglia contro la decisione di sindaco e Prefetto. “Faranno un quartiere-ghetto davanti alle case di questa gente” tuona la segretaria Alessandra Locatelli. Ma queste proteste non servono: serve un atto di forza. Occupare la zona, e impedire fisicamente lo scempio. Lo Stato è nostro nemico.

A San Rocco via tutte le auto: in arrivo i container per i migranti