VESCOVO VENTIMIGLIA INDAGATO: SPARITI 2 MILIONI DI EURO

Vox
Condividi!

Anche il vescovo di Sanremo – Ventimiglia Antonio Suetta indagato nell’indagine avviata dalla Guardia di finanza di Savona sulle cooperative sociali guidate dalla coop ‘Il Cammino’ per un finanziamento da 2 milioni di euro erogato dal Mibact per il restauro di palazzo Curlo-Spinola di Taggia (Imperia).

Il vescovo di ‘Ventimiglia’ è indagato per associazione a delinquere, appropriazione indebita e malversazione ai danni dello Stato (i contribuenti).

Si chiama Tonino Suetta, attivissimo nell’ospitare i famosi clandestini che infestano la città ligure. E che ricordiamo quando si precipitò a dare loro sostegno – e forse non solo quello – lo scorso anno, sugli scogli.

vescovo-suetta-sugli-scogli-tra-i-migranti-e-i-no-borders-259858

Il simbolo della chiesa che apre le cosce all’invasione:

Vescovo Ventimiglia vuole tendopoli clandestini in Seminario: scarseggiavano i maschietti?

Vox

L’alto prelato avrebbe sottratto oltre 2 milioni di euro ottenuti dal ministero dei beni culturali per alcuni restauri, e che invece sarebbero stati usti per ripianare le sue sofferenze bancarie.

Il tutto in una situazione nella quale la vicina Carita$ di Albenga vede due parroci indagati con l’accusa di avere ‘distratto’ 1 milione e duecentomila euro dai fondi destinati alle adozioni a distanza.

E senza contare lui:

PRETEPROFUGHI

PARROCO TROVATO A LETTO CON DUE PROFUGHI