Appello Prefetta: servono nuovi posti per i profughi, lei guadagna 145.721€

Vox
Condividi!

Attualmente i fancazzisti africani ospitati sono 580, pochi secondo la nominata dal governo abusivo: “E’ necessario – afferma la Prefettura di Prato in un comunicato – uno sforzo collettivo sul fronte dell’ospitalità ai migranti, per reperire nuove strutture di accoglienza”. Reperitele in Africa.

Attualmente i richiedenti asilo ospitati nei centri di accoglienza straordinari (HOTEL) allestiti in tutto il territorio provinciale sono circa 580 ed i posti disponibili sono ormai in via di esaurimento.

“E’ quindi necessario – afferma la Prefettura di Prato in un comunicato – uno sforzo collettivo sul fronte dell’ospitalità ai migranti, per reperire nuove strutture di accoglienza”.

Vox

Questo è il messaggio che esce dalle riunioni che si stanno tenendo in queste ore presso la Prefettura di Prato, dove prosegue frenetica l’attività per individuare nuove soluzioni per garantire l’accoglienza dei fancazzisti raccattati dai renziani in Libia.

Istituzioni, enti locali e privati sono invitati a segnalare con urgenza situazioni alloggiative a cui potere ricorrere.

E allora ci siamo incuriositi, quando guadagna il prefetto di Prato, tal Maria Laura Simonetti?

Bene, il prefetto di Prato risulta essere di ‘fascia B’, quindi, lo stipendio totale è di 145.721,04 euro. Questo personaggio incassa uno stipendio d’oro, per fare da affittacamere ai clandestini.