TOSCANA: AFRICANI FUORI CONTROLLO

Vox
Condividi!
Vi segnalo una brutta notizia… dalla toscana africanizzata di Enrico Rossi, dove ho la sfortuna di vivere.
Una donna di 41 anni ha denunciato un grave episodio di violenza: sarebbe stata aggredita all’alba nella stazione centrale di Livorno (deserta) da tre africani che dopo lo stupro se ne sarebbero andati liberi e impuniti. 
La Gazzetta di Livorno cita come fonte il Tirreno, ma sul sito del Tirreno non ho trovato la notizia.
(Che sia stata rimossa o censurata? Il Tirreno è un giornale di sinistra… appartiene al gruppo Editoriale L’Espresso/Repubblica)
Questo inquietante episodio, che io ritengo vero e del tutto in linea con lo stato di degrado e collasso dell’ordine pubblico in cui versa la Toscana, ne ricorda uno simile avvenuto quasi esattamente un anno fa sul treno Pisa-Livorno, dove una ragazza ventenne fu violentata da un senegalese, per “fortuna” inchiodato dalle riprese di una telecamera.
stupro
http://www.ilgiornale.it/news/politica/orrore-nel-treno-deserto-stuprata-vu-cumpr-1153260.html
Pisa, Livorno e le località limitrofe (Pontedera, Marina di Pisa, Tirrenia) ormai sono in balia di bande di giovani maschi africani, che viaggiano gratis su treni e autobus senza che i controllori li multino, importunano da mattina a sera i passanti e gli avventori di bar cercando di vendere paccottiglia e ricattano gli automobilisti, pretendendo un obolo come parcheggiatori abusivi; quando sono in gruppo si comportano in modo arrogante e aggressivo e passano rapidamente agli insulti e alle minacce.
Nel parcheggio dell’ospedale di Cisanello il problema va avanti dal almeno 5 o 6 anni (anche voi lo denunciaste già nel 2013) e il Comune non fa nulla per risolverlo.
http://voxnews.info/2013/05/05/parcheggi-ospedale-cisanello-via-i-parcometri/
Vox

http://www.pisatoday.it/cronaca/parcheggiatore-abusivo-arrestato-ospedale-cisanello-pisa.html.
Di sera poi gli africani si ubriacano e diventano un serio pericolo per le donne.
In futuro stupri come quelli segnalati poco fa si ripeteranno sempre più spesso.
E le masnade di estorsori africani ormai stanno seriamente nuocendo anche al turismo e alle attività commerciali.
I visitatori stranieri, dopo essere stati letteralmente presi d’assalto fin dal momento in cui scendono dagli autobus turistici, lasciano pessime recensioni su Pisa e giurano che non torneranno mai più nella città, ridotta ad un angolo di terzo mondo (o peggio… sono sicuro che a Dakar, la capitale del Senegal, la polizia non permette ad accattoni e venditori abusivi di importunare così insistentemente gli stranieri e di occupare i marciapiedi con stenderie di cianfrusaglie e prodotti contraffatti).
Forse conoscete già questa storia, ma vi segnalo un interessante articolo di qualche anno (2012) fa in cui si denunciavano le colpe del PDS-PD e in particolare la regia di quel partito nell’organizzazione dell’invasione di senegalesi e cinesi in Toscana…
non fu affatto un caso!
Furono gli “ex” comunisti a pianificare e favorire l’arrivo di masse di clandestini.
Oltretutto i senegalesi, al 92% di religione islamica sunnita, negli ultimi anni si stanno radicalizzando a causa della propaganda di predicatori vicini all’ISIS eBoko Haram. Persino la loro polizia ha messo in guardia l’Italia, ma Alfano e soci hanno deliberatamente sottovalutato il pericolo. Ormai è solo questione di tempo prima che un “vucumprà” con dell’esplosivo nascosto in mezzo a borse false e collanine si faccia esplodere in Piazza dei miracoli e faccia una strage di turisti.
Giovanni B.
P.S.
Vi ringrazio per essere stati gli UNICI a mettere in correlazione la “misteriosa” epidemia di meningite scoppiata in Toscana e i clandestini africani subsahariani.
Enrico Rossi e i suoi assessori BUGIARDI hanno sulla coscienza tutte le persone che sono state contagiate e sono morte.