Torna la bufala del terrorista di Monaco “nazista”

Vox
Condividi!

Ormai siamo veramente a livelli di comicità mai toccati. Tragica, ma comunque comicità. Scrive l’Ansa riprendendo il giornale colto tedesco Bild:

L’assassino di Monaco di Baviera era un razzista con un orientamento di estrema destra, sentiva come un “onore” l’essere nato il 20 aprile, lo stesso giorno di Adolf Hitler, e menava vanto del fatto di essere di “razza ariana” in quanto di origine iraniana.
E’ quanto riferisce la Frankfurter Allgemeine Zeitung (FaZ) citando fonti dei servizi di sicurezza. D’altra parte, Ali Sonboly odiava visceralmente i turchi e gli arabi, rispetto ai quali si sentiva “superiore”.
E’ per questo che gli inquirenti stanno valutando l’ipotesi che il giovane killer abbia in verità selezionato le sue vittime, che avevano tutte un background di immigrazione: tre teenager avevano infatti origini turche e turca era la donna 45enne. Altri tre teenager, un ragazzo e due ragazze, erano albanesi del Kosovo.
Se verificata, smentirebbe la tesi secondo cui il giovane avrebbe agito in uno stato di malattia mentale ed in reazione al bullismo subito dai coetanei.

Vox

Non credo servano commenti ad una notizia di questo tipo. Un immigrato islamico di ‘razza ariana’. Sono gli stessi ‘servizi di sicurezza’ che hanno negato gli stupri di Colonia fino a che le ragazze non hanno mostrato i segni in tv.

Non avremmo mai pensato si arrivasse a tale grezza manipolazione della realtà. Questo immigrato islamico ha sparato a chi gli capitava, gridando Allahu Akbar secondo molteplici testimoni.

Tentativi di disinformatia di questo tipo dimostrano quanto siano inaffidabili i media di distrazione di massa. Sono, ormai, i troll della Merkel e dei vari governi golpisti europei.