STRAGE MONACO: BLOCCATE LEGGE IUS SOLI IN SENATO

Vox
Condividi!

Lo scrivemmo dopo i fatti di Nizza, lo ripetiamo, a maggior ragione, dopo la strage fatta dall’immigrato di seconda generazione in Germania:

Mentre gli immigrati di prima, seconda (e terza) generazione fanno strage ovunque, in Europa, con il sostegno dei profughi, il Senato italiano continua a discutere la legge sulla Cittadinanza con lo Ius Soli: hanno fretta di dare la nostra cittadinanza ai futuri terroristi.

E’ incredibile che in una situazione come quella attuale, con gli immigrati di seconda generazione ‘francesi’ e ‘belgi’ che uccidono i loro ‘concittadini’ in nome dell’Islam, il Senato italiano sia impegnato nel scegliere la strada già maledettamente percorsa da Francia e Belgio. Folli. Criminali.

Vox

Il fatto che, in mezzo a continui attacchi islamici, che hanno ormai trasformato i Paesi dove l’immigrazione è meno recente, come Francia e Belgio, in veri e propri campi di battaglia, il PD e gli altri fanatici persistano sulla strada dello Ius Soli, è totalmente irrazionale.

Come se la natura di un individuo potesse essere decisa da un “percorso di integrazione”. Provino, i pataccari dell’integrazione, a trasformare un Nigeriano in Cinese dopo un percorso di integrazione a Shangai. Ci sono differenze, sia fisiche che psichiche (le quali altro non sono che l’espressione mentale di complesse differenze di natura neurale), che non possono essere compresse e stravolte. Permangono.
Per questo, una gallina non potrà mai ruggire, anche se vivesse tutta una vita con dei leoni. Posto che i leoni non se la mangino prima.

Ma il nostro parlamento abusivo non è popolato né da leoni, né da galline, bensì da vacche in vendita al migliore offerente.

Nascere in Germania o in Italia non significa essere tedesco o italiano. Sono tra noi. E uccidono.