STRAGE ISLAMICA A MONACO: ECCO ALI, IL ‘TEDESCO’ PER IUS SOLI

Vox
Condividi!

Ali David Sonboly. Un altro immigrato disadattato, islamico iraniano, ‘tedesco’ per Ius Soli. Da notare il suo ‘dialogo’ con alcuni residenti che abbiamo pubblicato, nel quale insiste di essere ‘tedesco’, perché è nato in Germania. Potrebbe essere il poster boy della legge sulla cittadinanza che il PD sta imponendo al Senato.

Vox

I media di distrazione di massa tentano di intorbidire le acque – come hanno fatto ieri spacciando le parole dette da alcuni residenti per quelle dette dal terrorista – con la solita ‘depressione’ o addirittura bizzarre tesi su legami con Breivik. Un immigrato islamico che ha legami con un nazionalista anti-islamico. Siamo al delirio. Ma la sostanza è evidente a tutti: un altro immigrato ha fatto strage di europei.

La realtà è che questi migranti sono bombe a orologeria. Non sai quando, ma prima o poi esplodono. Perché sono estranei alla società che li ospita, la odiano. Esigono di esserne parte – sono tedesco! – ma la odiano, perché sanno di non farne realmente parte. Non sanno chi sono, e allora diventano violenti: uccidono. Isis è solo uno dei tanti aspetti, il problema di fondo che sottende tutto è l’immigrazione in sé.