Vietato definire pervertiti i gay che stuprano ragazzini

Vox
Condividi!

La prima del giornale salernitano ha sconvolto i censori del web. Del resto abituati ad un doppio standard: quando un gay stupra, non viene mai scritto che è gay, anche se sodomizza un ragazzino. Se invece un omosessuale viene picchiato, magari per motivi che esulano la sua omosessualità, allora ad essere picchiato è un gay. Tipico dei media di distrazione di massa.

Anche il bizzarro ordine dei giornalisti della Campania si è scandalizzato: “Un titolo agghiacciante – scrive – non c’è altro da dire”. Agghiacciante quello che leggo.

Il direttore non indietreggia davanti al plotone di esecuzione dei bigotti:”Noi siamo per la castrazione chimica per queste persone – scrive sul sito – siamo dalla parte dei ragazzi e ci auguriamo che in carcere venga applicata la giusta legge”. Poi aggiunge: “Davanti ad una squallida vicenda come quella di Cava, dove ci sono tanti giovani vittime dei due froci e pervertiti e dei loro complici che mi auguro vengano arrestati al più presto, Cronache assume una posizione forte e senza equivoci. Come abbiamo sempre fatto in ogni situazione in cui si chiedeva di scendere in campo”.

Vox

La vicenda raccontata ieri da Vox:

Ragazzo di 17 anni stuprato da 4 gay 50enni: filmato diffuso