FERMO: OSCENA PROCESSIONE DI POLITICI PD DALLA CLANDESTINA

Vox
Condividi!

Da Chinyery Emmanuel, la fidanzata di Emmanuel Chibi Namdi, il clandestino nigeriano morto dopo avere aggredito a sprangate un ragazzo italiano, è una continua e oscena processione di fancazzisti delle cosiddette istituzioni. Quelle che li raccattano in Libia, li infilano in hotel a spese nostre, e poi senza processo hanno già deciso che sono vittime. Nonostante 4 testimoni:

CLICCA
CLICCA

Perché il nero è vittima in quanto tale. Peccato poi faccia strage di poliziotti.

Vox

Oggi, insieme a don Vinicio Albanesi, ha ricevuto nel seminario arcivescovile di Fermo la visita del presidente del Consiglio regionale delle Marche, il PD Antonio Mastrovincenzo, del prefetto di Fermo Mara Di Lullo, del sindaco Paolo Calcinaro, dell’assessore regionale al Bilancio Fabrizio Cesetti e del Garante dei diritti Andrea Nobili. Tutti in processione dalla donna che ha preso a morsi l’ultrà mentre il fidanzato lo prendeva a sprangate.

“La vicinanza delle istituzioni, la solidarietà di tanta gente – spiega suor Rita, una delle religiose che la assistono – le hanno fatto capire che non è sola, che ha qualcuno su cui contare”. “Vorrebbe riportare il corpo del marito in Nigeria – aggiunge -, ma vuole realizzare il suo futuro qui in Italia”. Ma pensa.

Vergognoso che un pubblico ufficiale come il Prefetto si presenti e quindi prenda posizione nei confronti di una delle parti in causa di un futuro processo. Verrà anche il giorno della tua fine politica, prefetto dei clandestini.