Corriere si lamenta perché non ci sono africani in Nazionale

Vox
Condividi!
http://www.corriere.it/opinioni/16_giugno_28/gli-azzurri-sono-poco-multietnici-aca1c238-3c9c-11e6-9ec4-cc8bddb9414f.shtml
http://www.corriere.it/opinioni/16_giugno_28/gli-azzurri-sono-poco-multietnici-aca1c238-3c9c-11e6-9ec4-cc8bddb9414f.shtml

E come mai sul Corriere scrive l’italianissimo Di Vico invece di Mohammed?

I media di distrazione di massa sono di proprietà di banche e multinazionali, quello che scrivono e dicono è sempre detto e scritto in base agli interessi di chi paga. E chi paga vuole più manodopera low-cost con la quale sostituire i lavoratori italiani.

Vox

In questo contesto, il calcio è una vetrina di indottrinamento potenzialmente devastante, per imporre al cittadino medio l’idea che la società multietnica sia inevitabile – che poi è l’unico motivo per il quale veniva convocato il ghanese del Liverpool – immaginate quindi lo sconforto di questi ‘interessi’ e dei propri galoppini alla vista di una nazionale composta di italiani. Addirittura con la presenza di un paio di oriundi, che è la negazione dello Ius Soli all’ennesima potenza.

Comunque, caro Di Vico: non abbiamo ‘dieci anni di tempo’ per adeguarci, abbiamo dieci anni di tempo per combattere. Per impedire, con ogni mezzo, che la follia multirazziale – che è genocidio etnico degli autoctoni – affondi anche l’Italia.

La guerra è appena iniziata.