NAVE SPAGNOLA IN ARRIVO: 619 AFRICANI CON LA SCABBIA A CAGLIARI

Vox
Condividi!

Arriverà domani mattina al molo per le merci del porto canale di Cagliari, la nave spagnola Rio Segura – la stessa approdata nelle scorse settimane a Porto Torres – con 619 clandestini al largo delle coste libiche.

A bordo ci sono quasi tutti uomini. Sono già stati segnalati moltissimi casi di Scabbia.

La Prefettura – un ufficio di colonizzazione – sta pianificando l’accoglienza a spese dei contribuenti, allestendo il campo per le visite mediche.

Vox

Al lavoro la Guardia costiera che coordina tutte le operazioni in porto, l’ufficio stranieri della Questura, ma anche tutte le altre componenti della Polizia, i carabinieri, la Protezione civile, Croce rossa, Asl, Guardia di finanza e volontari. Solo ieri a Cagliari erano sbarcati 737 migranti arrivati a bordo della nave mercantile norvegese Siem Pilot. Tutti sono già smistati negli hotel dell’Isola.

La GB è uscita in tempo. Noi invece siamo nella UE, e le navi UE scaricano in Italia tutti i giovani maschi africani: è un’opera di sostituzione etnica. E’ una guerra che il governo abusivo del PD ha dichiarato ai cittadini italiani. Abbatterlo.

Intanto si organizzano proteste: