BREXIT: patetico tentativo Ryanair di corrompere elettori

Vox
Condividi!

Gli “sconti più alti di sempre” sui prezzi dei biglietti aerei. Li ha promessi l’amministratore delegato di Ryanair nel caso domani al referendum sulla Brexit dovesse vincere il fronte ‘Remain’. Finite le ‘cartucce’ di piombo, iniziano ad usare quelle monetarie con un patetico tentativo di corruzione elettorale.

“Se la Gran Bretagna deciderà di rimanere nell’Unione europea ci saranno sconti mai visti per chi vorrà farsi una vacanza in Europa”, ha dichiarato Michael O’Leary all’Independent.

Vox

“Ci rivolgiamo soprattutto ai signori Johnson, Farage e Gove che non conoscono molto bene l’Europa e hanno bisogno di passare più tempo all’estero”, ha aggiunto con ironia. Europeista convinto l’amministratore delegato della compagnia irlandese sostiene che “Senza l’Europa e il mercato unico non saremmo cresciuti così tanto. Quello che Johnson e Gove vogliono è tornare indietro ai tempi in cui la British Airways ti faceva pagare 800 sterline per un biglietto e soltanto le persone benestanti potevano permettersi di viaggiare”.

Demenziale. Magari fosse così, perché anche se costava 800 sterline viaggiare in aereo, non c’erano nemmeno zingari che dalla Romania arrivavano a Londra e Roma; in realtà non c’entra nulla.