POLITICO SINISTRA TOCCA IMMIGRATI E SI PULISCE MANI – Video

Condividi!

Come dare torto a qualcuno che si lava le mani dopo avere toccato dei migranti, con tutte le malattie che girano, e gli immigrati come primo veicolo di contagio. Ma se a farlo è qualcuno che insiste ogni giorno che “sono una risorsa”, allora…

gesto-reprochan-Pedro-Sanchez_MDSVID20160619_0105_22

E’ il caso in Spagna di un video che mostra il segretario socialista Pedro Sanchez impegnato in una passeggiata elettorale in vista delle politiche di domenica mentre stringe la mano ad alcuni immigrati africani (negri) e pochi metri dopo se le strofina per pulirsele pulirle.

Le immagini si sono diffuse a macchia d’olio sui social, in particolare su Twitter, riprese anche dal sito dei giovani del Pp di Madrid con il titolo ironico “Pedro Sanchez, il pulito”.
Un accenno alle dichiarazioni del segretario Psoe che si è più volte definito un ‘politico pulito’ rispetto agli scandali di corruzione che hanno scosso il paese.

Vogliono gli immigrati. Ma a casa vostra.

Vogliono portarci al ‘sudamerica’ e al ‘messico’: dove una élite bianca di politici domina una massa incolta di meticci. Il popolo sarà ingoiato nel meticciato.




Lascia un commento