Anti-Brexit contro Farage per questo manifesto ‘rassista’

Vox
Condividi!

Ridicoli starnazzamenti politicamente corretti su Nigel Farage, dopo che ha presentato un poster contro gli immigrati definito dai soliti idioti come ‘razzista’. Ormai chiunque abbia più di un neurone e non abbia il terrore di usarlo per non essere definito tale, è razzista.

Nel manifesto per il referendum sulla Brexit si vedono migliaia di clandestini in marcia e la scritta ‘breaking point’, cioè il punto di rottura raggiunto perché viene permesso il loro ingresso nei Paesi Ue. Cosa ci sia di razzista non si sa. Si tratta, dopo tutto, di una immagine della famosa marcia islamica di pochi mesi fa:

marciaprofughi2DBBD02800000578-3287510-image-a-47_1445706650736

Vox

Ma molti idioti sottolineano che somiglia ad un’immagine usata dalla propaganda nazista degli anni Trenta. Ma anche le pubblicità della Volkswagen e la tecnologia per la missione lunare ‘somigliano’ a quelli dei nazisti degli anni ’30. Insomma, siamo al ridicolo. Razzismo per ‘prossimità’. Come dire che è uguale a Hitler chiunque porti i baffi.

Il Cancelliere dello Scacchiere, George Osborne, sostenitore della permanenza nell’Ue, ha definito il poster “ignobile”.
Parole simili quelle del ministro della Giustizia, Michael Gove, uno dei maggiori (fasulli) esponenti conservatori pro Brexit, che “è rabbrividito” quando lo ha visto.

Noi rabbrividiamo verso chi finge di scandalizzarsi, e non ha fatto nulla per impedire gli stupri di bambine da parte di pakistani negli ultimi anni in GB, perché anche lui è abituato a frequentare certi circoli di pervertiti.