INVASIONE: GOVERNO VOMITA IN ITALIA 3.000 CLANDESTINI IN 48 ORE

Vox
Condividi!

E’ la cronaca di una invasione. Organizzata da un governo abusivo, privo di legittimità democratica, che va avanti perché i cittadini sono incapaci di opporsi in modo organizzato.

Aumenta di settimana in settimana il flusso di clandestini vomitato dai cuckold di Renzi sulle coste italiane. Nell’ultimo fine settimana le navi della Guardia Costiera italiana e Frontex sono intervenute in venti casi.

Nella giornata di sabato sono stati 1.348 i raccattati in operazioni, a cui hanno partecipato anche le navi dei famigerati Medici senza frontiere e di Migrant offshore Aid station: organizzazioni paracriminali di affaristi dell’umanitarismo globale alla Soros.

Vox

Mentre nella giornata di domenica sono state 1.230 i clandestini presi in carico. I migranti sono stati trasbordati su navi della Marina militare italiana che li hanno poi vomitati nei porti siciliani di Augusta e Porto Empedocle ed in quello calabrese di Crotone.

Nel frattempo le proteste di un gruppo di cittadini di Ventimiglia, al confine francese, ha bloccato l’iniziativa dell’amministrazione comunale, che aveva emesso un’ordinanza per l’uso temporaneo della palazzetto dello sport della città ligure come centro di accoglienza temporaneo. Stamani presidio sciolto.

Perché Renzi può liberamente andare a Palazzo Chigi, senza che la folla lo prenda d’assalto?