ISLAMICO IRROMPE IN LOCALE GAY CON CINTURA ESPLOSIVA, ALMENO 20 MORTI – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ UFFICIALE: SECONDO I MEDIA AMERICANI LA STRAGE GAY DI ORLANDO E’ UN ATTO DI TERRORISMO ISLAMICO

DM1

SECONDO LE ULTIME INFORMAZIONI, NEL LOCALE PER GAY DI ORLANDO, IN FLORIDA, CI SAREBBERO ALMENO VENTI MORTI. COMPRESO L’UOMO CHE, SECONDO I MEDIA LOCALI, AVEVA UNA CINTURA ESPLOSIVA E HA SPARATO 40 COLPI

L’aggressore del locale gay Pulse a Orlando, in Florida, “è morto”. Lo ha annunciato la polizia su Twitter.

Orlando Police confirmed the shooter was dead and that they were dealing with a 'mass casualty situation' 

L’islamico ha fatto irruzione nel locale gay e ha cominciato a sparare all’impazzata colpendo più di 20 persone. Si è barricato dentro al club dove ha tenuto in ostaggio diverse persone. “Sono state colpite molte persone”, ha dichiarato la polizia di Orlando arrivata fuori dal locale. Gli agenti “stanno rispondendo ai colpi”, riferivano i media locali senza fornire altri dettagli ne’ spiegare se la polizia fosse entrata nel club.

Intanto gli ostaggi rinchiusi nel club chiedevano aiuto con messaggi su Twitter. “Quattro di noi sono ancora nascosti – scriveva uno di loro – le luci sono spente nel club. I poliziotti sono qui, ma non sono ancora entrati”.

Vox

Secondo un testimone a sparare sarebbero stati in due. Uno dentro al club e un altro fuori, a bordo di una macchina. Anthony Torres era appena uscito dal locale quando ha sentito il rumore di spari, è tornato indietro e ha visto “persone che correvano e scappavano”.

FLASHBACK IMAM FLORIDA:

Imam: “L’unico gay buono è il gay morto”

Loro avvisano, siamo noi a non prenderli sul serio.

Approfondimenti in inglese dai media locali: