REFERENDUM RENZI: NO AVANTI DI 4 PUNTI

Vox
Condividi!

”E’ appena arrivato l’ultimo sondaggio di Euromedia sul referendum costituzionale di ottobre. Nonostante l’overdose di propaganda di Renzi nell’ultimo mese – Renzi , Benigni e chi piu’ ne ha piu’ ne metta hanno invaso tutte le nostre televisioni a favore del ‘si” al referendum -, questo ultimo sondaggio ci dice che il ‘no’ e’ ancora in crescita: siamo al 52,1% contro il 47,9% del ‘si””.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti in sala stampa a Montecitorio.

Vox

”Vuol dire che non solo la propaganda di Renzi non ha prodotto nulla di buono a favore del si, ma anzi il ‘no’ continua a crescere. Pensiamo tutti cosa sarebbe successo se invece del si la propaganda fosse stata fatta sul ‘no’: saremmo al 60%. Quindi il ‘no’ continua crescere nonostante Renzi, nonostante il governo, nonostante le televisioni pubbliche e private. D’altra parte tutto questo e’ confermato dall’esito delle elezioni amministrative, dove tutti i partiti del ‘no’ hanno di fatto un 62/65% non nei sondaggi ma nei voti amministrativi . Io credo che quello sara’ il livello a cui arrivera’ a ottobre il ‘no’, oltre il 60%. Le amministrative sono state un avviso di sfratto a Renzi, il referendum costituzionale di ottobre sara’, ‘vai a casa”’.

Si, ma andateci tutti a casa.