NUMERI CHOC: ABBIAMO VERSATO 23 MILIARDI DI EURO ALLA UE!

Condividi!

Numeri ufficiali choc per i contributi versati dall’Italia alla UE negli ultimi cinque anni. Un vero e proprio furto legalizzato che paghiamo volontariamente ai burocrati di Bruxelles perché loro poi, trattenutane una parte per loro stessi, distribuiscono ad altri Paesi (Romania, Spagna in primis) e gruppi interni come zingari, immigrati e associazioni che si occupano di propagandare omosessismo e Piano Kalergi.

eurotassa
L’ITALIA HA VERSATO PIU’ DI QUANTO RICEVUTO DALLA UE: – 24 MILIARDI DI EURO

Abbiamo versato a Bruxelles 23 miliardi e 782 milioni di euro in 5 anni. Significa che ogni famiglia italiana ha dato in tasse alla UE circa 1.300 euro! Perché ci facessero le marchette a zingari e clandestini!

E ci comprassero gli alcolici a lui:

E farci le marchette ai clandestini:

“Combinando le forze si può arrivare a otto miliardi” nei cinque anni, così il vicepresidente vicario della Commissione Ue Frans Timmermans nel presentare la comunicazione sui compact per i Paesi terzi per il controllo dell’immigrazione al Parlamento europeo. “Possiamo replicare fuori dall’Europa ciò che è stato fatto con l’Efsi” e “con l’effetto leva si potrà arrivare a 62 miliardi. Ma abbiamo bisogno dell’impegno di tutti i Paesi membri e istituzioni”, ha aggiunto.




Lascia un commento