SCANDALO A GENOVA: 6 MILIONI DI EURO PER 469 AFRICANI, E SI SCOPRE…

Condividi!

Numeri scandalosi dalla commissione per il riconoscimento della protezione internazionale di Genova, che da Maggio dell’anno scorso ha esaminato la richiesta di Asilo per 522 immigrati.

La commissione ha concesso una qualche forma di Asilo ad appena 53 su 522, il 10 per cento. Il che non significa che siano ‘profughi’, ma che in qualche modo non possono tornare a casa loro. Ma anche dando per assodato che ‘siano tutti profughi’, significa che il 90 per cento sono sicuramente clandestini.

Significa che il 90 per cento vive in hotel alle nostre spalle da oltre un anno. E questo avviene in tutta Italia.

Ed è su questi fancazzisti che Carita$ e varie a$$ociazioni fanno affari d’oro. Se andiamo a fare un calcolo: significa che Chiesa e Onlu$ hanno incassato nell’ultimo anno, illegalmente, 5.991.475. Scandaloso. E naturalmente mancano tutti quelli ai quali ancora le commissioni non hanno avuto tempo di ‘dare risposta’. Sono numeri spaventosi. Ma quelli reali sono ancora più vergognosi.

Questo è un furto vero e proprio, da moltiplicare per tutta Italia. E non basta: infatti i 469 clandestini faranno ricorso, con avvocati di Carita$ e Onlu$ varie a spese nostre, così il business continuerà un altro anno.

E questo furto lo fanno seguendo la legge. Perché la legge la scrivono i delinquenti che loro foraggiano al governo.




Lascia un commento