Vescovo Ventimiglia vuole tendopoli clandestini in Seminario: scarseggiavano i maschietti?

Vox
Condividi!

Ormai, la Chiesa non è più tale. E’ stata dirottata da un manipolo di fanatici. Pervertita da religione a idolatria del diverso, meglio se giovane, maschio e africano.

In questo contesto si situano le parole del vescovo di Ventimiglia, Antonio Suetta. Già noto per questo:

  1. VESCOVO HA DONATO 2.000 EURO AD ACCAMPAMENTO DOVE SI STUPRANO DISABILI PSICHICI
  2. VESCOVO SUGLI SCOGLI INSIEME AI SUOI AMICHETTI (TENDOPOLI STUPRO)
  3. PAGLIACCIATA INTERRELIGIOSA A VENTIMIGLIA

 

Vox

“Con il sindaco di Ventimiglia stiamo lavorando per evitare qualsiasi soluzione forzosa e disordini. La situazione è ancora tutta in fieri, ma noi abbiamo già dato la disponibilità a montare una tendopoli in un terreno del seminario, attivando una collaborazione con la Croce Rossa per una cucina da campo e con la Protezione Civile per i servizi igienici”.

Tra le altre soluzioni, c’è pure quella di realizzare una tendopoli in un terreno delle Ferrovie,sempre a Ventimiglia.
“Contiamo di trovare una soluzione entro le prossime quarantotto ore per rispondere a questa emergenza”, conclude il vescovo ricordando che oggi la Carita$ ha già accolto in seminario una trentina di clandestini.

Inutile dirvi che ci fanno, con tutti questi giovani maschi nei seminari.

Quello che tutti noi dobbiamo comprendere è che Vescovi e Bergoglio non sono la Chiesa, sono l’incrostazione che sta logorando e distruggendo la Chiesa. E’ tempo di fare loro capire che questa è casa nostra, e che le loro perversioni multietniche vadano a perseguirle in Africa.