Germania: Merkel lancia campagna assunzione poliziotti islamici

Vox
Condividi!

Lo stato tedesco della Baviera sta reclutando immigrati musulmani come agenti di polizia: la cittadinanza tedesca non è necessaria.
Annunciando la mossa, il ministro dell’Interno bavarese Joachim Herrmann: “La nostra esperienza ha dimostrato che gli agenti con radici straniere riescono a trovare un migliore approccio verso i migranti”. “Sono ottimista sul fatto che in questo modo possiamo migliorare la nostra capacità di risolvere i crimini e ridurre i conflitti”.

In altre parole, vogliono poliziotti che non resisteranno ai diktat della Merkel e che quando verrà chiesto loro di perquisire le case dei tedeschi contrari all’immigrazione: eseguiranno. E magari, apriranno anche dei campi dove concentrare i dissidenti. Ricorda qualcosa?

Vox

La polizia tedesca ha già fatto irruzione nelle case dei tedeschi, per la pubblicazione di “messaggi anti-migranti” su Internet, quindi è probabile che una forza di polizia composta da immigrati musulmani potrebbe andare anche oltre e iniziare a far rispettare la legge della Sharia.

In realtà, un tribunale tedesco ha già chiuso un occhio sulle ‘ronde della sharia’ nella città di Wuppertal. La corte ha deciso che non avevano violate alcuna legge, cercando di impedire ai passanti di bere birra.