GERMANIA SCARICA 50 MILA CLANDESTINI VERSO L’ITALIA

Vox
Condividi!

Il tribunale amministrativo del Nordreno-Vestfalia ha dichiarato legittimo il rimpatrio di richiedenti asilo in Italia: “I richiedenti asilo che sono arrivati in Germania transitando per l’Italia, non rischiano un trattamento disumano e umiliante se rientrano in quel Paese”, e’ scritto nella sentenza resa nota oggi. Un giovane ghanese, che secondo i trattati di Dublino doveva essere rimandato in Italia, aveva fatto ricorso al tribunale. Per i giudici, in Italia “non esistono carenze di sistema nei procedimenti per l’asilo” e le mancanze che esistono non sono tali da far temere un trattamento disumano e umiliante nel senso della Carta dei diritti dell’Ue.

E vorrei vedere, li ospitiamo in hotel di lusso. La sentenza spalanca le porte all’espulsione dalla Germania di tutti i clandestini che sono arrivati dall’Italia. In futuro ancora di più, dopo le registrazioni obbligatorie nei famosi ‘hot spot’ voluti da Merkel in Italia e accettati supinamente dal tuo tragicomico Angelina-Renzi.

Vox

Ad oggi, comunque, secondo le autorità di polizia tedesche sono presenti in Germania almeno 50.000 migranti arrivati clandestinamente dall’Italia. Questi, di sicuro saranno espulsi, sulla base della sentenza del tribunale tedesco resa pubblica oggi.

Quindi. L’Italia ha accettato gli ‘hot spot’ in cambio dei pubblicizzati ‘ricollocamenti’, ma solo 591 clandestini hanno lasciato i centri di accoglienza italiani, che attualmente sono affollati da circa 110 mila fancazzisti. E in cambio, ci siamo impegnati a riprenderci quelli che registrati fuggono. Ne diamo 500 per prendercene 50mila. Geniale.