FAMIGLIA OSPITA PROFUGO: LUI VIOLENTA FIGLIA DI 10 ANNI

Vox
Condividi!

La storia che state per leggere vi lascerà increduli. Una madre di tre figli in Svezia ha deciso alcuni mesi fa di ospitare a casa propria due richiedenti asilo africani. Per fare spazio, ha spostato la figlia Emma nella sua stanza.

Pochi giorni dopo il loro arrivo, Emma si è trovata uno dei profughi – di nome Isaac – nel letto. Per giorni, la bambina non ha parlato, terrorizzata. Probabilmente anche dal fanatismo della madre.

La storia è venuta fuori dopo che Emma si è confidata con un amico di famiglia che ha affrontato la situazione e denunciato tutto alla polizia. Durante l’interrogatorio, l’eritreo ha ammesso la violenza. Poi ha ritrattato.

Vox

Questo venerdì, come scrivono i media locali, il giudice ha ‘condannato’ Isaac ad una ‘rieducazione sessuale’, durante la quale dovrà “imparare a controllare i suoi impulsi” e a capire quali esperienze del passato nella sua vita possano averlo portato a violentare una bambina.

VERIFICA LA NOTIZIA
Nel frattempo, il fratello di Emma dice che non ha mai visto la sorella così sconvolta. Piange spesso ed è terrorizzata dal fatto che Isaac rimarrà in Svezia. E’ già ‘fortunata’ che non glielo rimandano in camera.




Un pensiero su “FAMIGLIA OSPITA PROFUGO: LUI VIOLENTA FIGLIA DI 10 ANNI”

I commenti sono chiusi.