Parma: Pizzarotti si dà alle canne

Vox
Condividi!

Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti è il primo sindaco in Italia a firmare la proposta di legge di iniziativa popolare per la liberalizzazione dell’uso della cannabis, sostenuta dal partito radicale. Finanziato da Soros, altro paladino della liberalizzazione delle droghe: perché la diffusione delle canne significa una popolazione meno ‘sveglia’. E quindi più malleabile.

La firma oggi nel Municipio della città emiliana, dove Pizzarotti ha ricevuto Luca Marola, primo firmatario a Parma del documento che punta portare il testo di legge all’attenzione del Parlamento, dove già è depositata una proposta intergruppo firmata da tanti parlamentari di diverse appartenenze politiche.

Vox

L’obiettivo è la raccolta di 50.000 firme, necessarie per far sì che il Parlamento si esprima sulla proposta d’iniziativa popolare.

Pizzarotti è uno degli strumenti del Sistema. A Parma ha dato casette a zingari, finti profughi e clandestini. Fattosi eleggere con il M5S, ha poi mostrato il suo vero volto: un piddino mascherato.