Piccola nigeriana: “Odio i bambini italiani e l’Italia”

Vox
Condividi!

Al centro della vicenda una bambina nigeriana di 10 anni avvicinata, secondo le testimonianze e il legale della famiglia, da un gruppo di giovani connazionali islamici ben radicato a Modena (bella gente radicata a Modena).

La famiglia si trasferisce a Parma e cerca di tenerla lontana dal gruppo islamico. Situazione alla quale la minore si ribella, tanto da denunciare il padre per maltrattamenti.

A breve inizierà il processo a suo carico ed il legale che lo assiste, l’avvocato Vincenzo Patera del foro di Bologna, cercherà di spiegare ai giudici la verità.

Tutto inizia quattro anni fa. La bambina, 10 anni all’epoca dei fatti ma particolarmente precoce e decisa, viene iscritta a scuola e, tramite altri amici, incontra un gruppo di ragazzi più grandi di lei, vicini alla comunità islamica. La minore inizia a frequentarli e, contestualmente, cambia atteggiamento in casa.

Vox

Non si fa problemi ad esprimere davanti alla famiglia odio nei confronti dei ‘bianchi’, dei cristiani e cerca, contemporaneamente, di convincere la sorella più grande a ‘seguire la sua strada’. I genitori, preoccupati per quelle frequentazioni sospette e, soprattutto, terrorizzati dalla probabilità che la bambina si lasciasse convincere a ‘partire’, avvertendo qualche segnale in tal senso, si rivolgono prima ad un prete, poi agli assistenti sociali e, infine, all’avvocato.

VERIFICA LA NOTIZIA
Il disprezzo per il mondo che la circonda, però, aumenta e la famiglia, nel tentativo di tutelare la ragazzina, si trasferisce a Parma. In pochissimo tempo la minore ottiene nuovi contatti col gruppo islamico locale e inizia la ribellione vera, con un atteggiamento di rivolta verso l’istituto scolastico e verso il mondo occidentale, tanto da iniziare a compiere furti in segno di ‘odio’.

Al culmine di una lite, il padre la chiude in casa e la minore lo denuncia per maltrattamenti. Da qui l’avvio del procedimento. «Aveva idee forti e pericolose nei confronti degli italiani – spiega l’avvocato Patera – ce l’aveva col nostro paese».

Sono i compagni di scuola dei vostri figli.




Un pensiero su “Piccola nigeriana: “Odio i bambini italiani e l’Italia””

I commenti sono chiusi.