A processo primo stupratore Colonia: si nasconde volto – FOTO

Vox
Condividi!

Un marocchino è il primo imputato ad apparire in tribunale – oggi – per l’ondata di aggressioni sessuali nelle città tedesche nella notte di Capodanno. L’uomo, identificato solo come Toufik M, è accusato di essere stato parte di un gruppo di 30 immigrati che hanno tentato di stuprare una donna.

E’ stato identificato dopo che la donna ha riconosciuto il suo volto durante un’intervista in TV. Le fotografie scattate oggi a Dusseldorf, mostrano l’immigrato africano fare il suo ingresso in aula coprendosi il volto con una giacca.

COLONIA:  659 LE DONNE STUPRATE – ECCO L’ELENCO UFFICIALE

Il governo dello Stato del Nord Reno-Westfalia (NRW), la cui città principale è Colonia, ha rilasciato l’elenco completo dei reati accertati nel centro della città, nella famigerata notte di San Silvestro. Il registro elenca in dettaglio il numero e il tipo di crimini commessi. E smentisce le tesi dei siti negazionisti che parlavano di ‘pochi’ stupri e molti ‘piccoli’ furti.

Vox

I reati vanno dal borseggio allo “stupro di gruppo”, una vera e propria “lista della vergogna” con 821 denunce. Se si considerano tutte le principali città dello stato NRW tra cui Colonia, Düsseldorf, Dortmund e Bielefeld il numero di denunce sfiora le 1.000.

Nell’elenco, i reati sessuali sono citati 359 volte, e 659 donne sono registrate come vittime di questi reati sessuali. Avete letto bene: 659 donne stuprate o aggredite sessualmente (dita nella vagina) nella notte di Capodanno a Colonia.

In una dichiarazione al Parlamento locale, il ministro degli interni Ralf Jäger ha rivelato ieri che le vittime totali sono 1.049 (le vittime superano le denunce perché più vittime lo sono dello stesso reato) e che la polizia ha, al momento, identificato solo 30 sospetti. Tutti i sospetti sono “nordafricani”, 15 sono sono ufficialmente richiedenti asilo. Due minorenni.

Di seguito l’elenco infame nella versione inglese: