*MENTE STRAGI MUMBAI TROVATO IN CENTRO PROFUGHI, SBARCATO IN GRECIA*

Vox
Condividi!

Ricordate gli attentati islamici agli hotel di Mumbai del 2008, anticamera di quelli attuali in Europa? Bene (male), il loro ideatore è in Europa. Trovato indovinate dove? In un centro profughi in Austria. L’immigrato, arrivato come profugo, è stato arrestato con l’accusa di aver pianificato attacchi in Europa.

E’ uno dei due uomini arrestati a Salisburgo e arrivati come profughi. L’uomo di 34 anni, che non era stato precedentemente identificato, è stato identificato poche ore fa come Muhammad Ghani Usman dal Sunday Times e dal Telegraph, che hanno citato fonti dell’inchiesta.

Il terrorista islamico fa parte di Lashkar-e Taiba (LeT), il gruppo pakistano dietro gli attacchi del 2008 a Mumbai, in cui 164 persone sono state uccise. E ha aderito a ISIS.

Vox

Fonti vicine a all’indagine citate dal Telegraph (link sopra) hanno riferito che minimo “decine” di terroristi Isis sono entrati in Europa come richiedenti asilo e sono ancora a piede libero.

Un uomo armato spara all’Hotel Trident di Mumbai nel 2008 

i pubblici ministeri austriaci hanno confermato che i due uomini arrestati il ​​10 dicembre a Salisburgo sono entrati in Europa in come profughi siriani lo scorso ottobre. Sono sbarca ​​in Grecia sullo stesso gommone, dei kamikaze coninvolti negli attacchi di Parigi lo scorso novembre.

Il secondo uomo è Adel Haddadi, un algerino di 28 anni. I due fanno parte di commando ISIS, “squadre di intervento” infiltrate in Europa sfruttando l’ondata dei profughi.

Secondo l’inchiesta in corso, Muhammad Ghani Usman sarebbe l’ideatore delle stragi poi portate a termine a Parigi e Bruxelles, nonché altre stragi imminenti in altre città europee.




Un pensiero su “*MENTE STRAGI MUMBAI TROVATO IN CENTRO PROFUGHI, SBARCATO IN GRECIA*”

  1. Qualcuno ha avvisato quell’incapace che fa il ministro dell’interno?Cari signori,NON avete la più minima idea di chi vi siete portati in casa.Il sottoscritto,ha passato 40 anni della sua vita in mezzo a quelle merde…Avrò imparato a conoscerli bene?I più bastardi? i pakistani.Ancora più intransigenti e radicali degli islamici stessi.Abbiate fede,prima o poi faranno un attentato anche da noi….Il vaticano non è forse il centro della cristianità?Priorità,comunque a Lourdes….Non è un luogo sacro come La Maccah?

I commenti sono chiusi.