Prossima Madre Natura di Bonolis sarà la Kyenge?

Vox
Condividi!

La quarta Madre natura di “Ciao Darwin 7”, è la modella capoverdiana Romina Mosso Morais Gomes, perché anche la madre natura su Canale 5 è un “lavoro che le italiane non vogliono fare”. E sul web scoppia la polemica. Principalmente perché è brutta, almeno secondo i canoni europei.

Romina Mosso Morais Gomes è la quarta Madre Natura di Ciao Darwin 7. E arriva da Capo Verde. La sua apparizione nel programma del solito Paolo Bonolis, un altro che vuole ‘educare’ il popolo, non è piaciuta.

Vox

Secondo molti non è all’altezza delle precedenti Madre natura. Sui social netowrk molti hanno scritto “è troppo alta e magra”, altri hanno evidenziato i suoi muscoli e i capelli in stile “afro”, “Questa Madre natura sembra una scimmia negra. Non è minimamente bella quanto le altre” – scrivono la maggior parte degli utenti su Facebook.

In effetti sembra un albero con un cespuglio in testa. Tanto valeva metterci la Kyenge. O è razzismo anche dare giudizi estetici? Quando uno immagina ‘la bellezza’, non si immagina una cosa del genere.