Mattarella ringrazia Norvegia perché sbarca clandestini in Italia…

Vox
Condividi!

Una collaborazione eccellente in tutti i consessi internazionali dalla Nato alla Ue sotto il profilo politico, economico, in particolare nel settore dell’energia, e culturale e una cooperazione forte per la pace e la politica sui migranti.

Il presidente abusivo della Repubblica, l’ormai noto nelle migliori bettole di Caracas Sergio Mattarella, riceve al Quirinale il re Harald V di Norvegia e la regina Sonja in visita di Stato e sottolinea come i due paesi coltivino “gli stessi principi, gli stessi criteri di azione nella comunita’ internazionale. La ricerca e la difesa della pace, la ricerca del dialogo, di soluzioni politiche condivise rispetto alle crisi che si verificano, e’ un attitudine che accomuna Norvegia e Italia”. A questo punto le balls sono già cadute a terra.

Vox

Ma poi Mattarella continua e ringrazia la Norvegia, che ha inviato da mesi con una nave nel Mediterraneo nell’ambito della missione Triton, “per l’impegno che svolge per evitare che aumentino le tragedie e le morti di migranti, anche bambini“.

I bambini se li è sognati Mattarella, che del resto vive da anni in un mondo tutto suo. Il dato politico è che questo individuo ringrazia la Norvegia perché ci scarica clandestini sulle coste. Grazie!