Aggredito dai profughi: italiano torna e spara – VIDEO

Vox
Condividi!

Sempre più difficile la convivenza tra italiani e finti profughi. Lo dimostrano le immagini arrivate da Palermo. Dove un giovane locale non ha ‘gradito’ i soprusi di tre giovani ‘profughi’ del Gambia, e ha sparato ad uno di loro sabato pomeriggio, in pieno centro.
L’autore del ferimento, E.R., 28 anni, è stato fermato con l’accusa di tentato d’omicidio.

Tutto è nato da un primo screzio fatto ad un gruppo di giovani che abitano nel mercato di Ballarò, da parte dei tre africani che vivono in un hotel dopo essere sbarcati a Palermo nell’ormai lontano 2013. Dalle immagini sembra una vera e propria aggressione.

Vox

Il proiettile, di piccolo calibro, ha perforato il cranio dell’immigrato uscendo dalla parte opposta. La scena, avvenuta nella centrale via Maqueda affollata di passanti, è stata ripresa da alcune telecamere.

Al di là del fatto in sé. Domanda: cosa ci fanno, a Palermo, dove la disoccupazione giovanile è a livelli greci, 3 giovani fancazzisti gambiani dal 2013? In hotel? E’ una situazione che solo dei folli possono pensare non porti a nulla di drammatico. E a sangue. Tanto sangue. In Gambia non ci sono guerre da decenni.




Un pensiero su “Aggredito dai profughi: italiano torna e spara – VIDEO”

  1. Onore al italiano che ha sparato, ce ne fossero tanti come lui si ripulirebbe l italia dalla merda degli stranieri che vengono qui a fare i prepotenti e da padroni.

I commenti sono chiusi.